Primo e unico mercatino dedicato alla fotografia e all´immagine di Milano. Durata dell’evento 1-2 giorni. Si espongono opere e merci sui banchi in un clima di sana festa e convivialita´. Evento aperto ad autori, fotografi, artisti, librai specializzati in fotografia, venditori di materiale fotografico, corsi di fotografia. Ad ogni edizione ci sono laboratori, talk e letture portfolio.

Mostre collettive di durata 1-7 giorni a cura di Giuseppe Ferraina. Le mostre si svolgono in varie gallerie d’arte di Milano, in più date durante l’anno. Aperte a tutti gli autori selezionati dal Milano Sunday Photo, nei vari ambiti della fotografia. Aperitivi Eno-fotografici, presentazione degli autori in mostra e dibattiti sulla fotografia.

Mostre di edizioni librarie di autori emergenti nell’ambito della fotografia, di durata 1-3 giorni in gallerie e spazi pubblici di Milano. A cura di Giuseppe Ferraina. I libri vengono prodotti dal Milano Sunday Photo con la tecnica di legatura giapponese (a fisarmonica) in esemplari a tiratura limitata ed esposti sui banchi e alle pareti. Aperitivi eno-fotografici e presentazione dei progetti e fanzine degli autori in mostra.

Evento di durata 1-7 giorni dedicato alla Fotografia di Strada e di Quartiere. Mostre e Contest di Street Photography, accompagnati da dibattiti, talk, laboratori e letture portfolio, con la finalità è di promuovere l´attenzione e la cura nei riguardi del luogo (proprio). Aperitivi Eno-fotografici a conclusione di ogni giornata dell’evento. A cura di Giuseppe Ferraina.

Grande fiera annuale dedicata alla fotografia, in ogni sua cifra e forma. Dopo il successo di partecipazione di espositori e pubblico del 14-15 ottobre 2023 alle Officine del Volo a Milano, il Milano Sunday Photo intende riorganizzare nel capoluogo lombardo una nuova e frizzante edizione. A breve comunicheremo la data, la location e le modalità di partecipazione.